ho un bit di interesse estremamente in tutte le storie ipotizzate di drammatiche e perdite rapide del peso corporeo. I “grandi perdenti” non mi entusiasmano, per numerosi motivi. Ad esempio, il peso non è grasso. Il “peso” potrebbe essere composto principalmente da tessuto magro, oppure potrebbe essere principalmente il peso dell’acqua. In effetti, farei un ulteriore passo avanti e sottolineerei che una rapida perdita di peso corporeo è estremamente estremamente con una maggiore possibilità di recidiva, ri-gain di peso e fallimento a lungo termine. Quindi cosa mi entusiasma? Cosa attira la mia attenzione?
Pago interesse a ciò che i “manutentori a lungo termine” devono affermare: quelle sono le persone che hanno mantenuto un peso perfetto per oltre un anno … preferibilmente anche 2-5 anni o più.
La differenza tra perdenti e manutentori
Mentre stavo ricercando di recente il tema della manutenzione del peso a lungo termine, sono rimasto sorpreso dalla grande quantità di studio di ricerca che è già stato condotto in questo settore.
Un documento che ha catturato il mio tasso di interesse è stato pubblicato da Judy Kruger e dai colleghi del Worldwide Journal of Behavioral Nutrition e dell’attività fisica, intitolata,
“Comportamenti dietetici e di attività fisica tra adulti con successo nel mantenimento della perdita di peso.”
Questo non è stato uno studio sperimentale, tuttavia una raccolta di dati dal “sondaggio sugli stili” che era rappresentativo della popolazione degli Stati Uniti, nonché ha chiesto ai rispondenti preoccupazioni sulle strategie per aiutare a preservare un peso perfetto.
In questo sondaggio specifico, solo un terzo (30,96%) degli intervistati ha dichiarato di avere successo nel mantenere il peso. I ricercatori desideravano comprendere la differenza tra il piccolo gruppo che ha avuto successo e la maggioranza che non lo erano.
Entrambi i gruppi hanno ridotto la quantità di cibo che hanno consumato, hanno mangiato porzioni più piccole, più frutta e verdure, meno cibi grassi e meno bevande zuccherate.
Non veramente alcun tipo di sorprese lì, tuttavia ciò che vogliamo capire di più non è ciò che i perdenti e i manutentori hanno in comune, tuttavia ciò che i manutentori hanno fatto che i perdenti non hanno fatto.
Alcune differenze importanti sono emerse tra i perdenti e i manutentori:
In primo luogo, una percentuale significativamente più elevata di manutentori di successo ha riferito di esercitare 30 minuti o più al giorno, così come hanno anche riferito di aggiungere altre attività fisiche alle loro routine quotidiane (attività ricreative, sport, lavoro fisico, ecc.). Inoltre, più manutentori di successo includevano l’allenamento con i pesi nei loro regimi di esercizio rispetto ai perdenti.
Ridurre le attività sedentarie (guardia della TV, ecc.) È stata anche una notevole differenza tra coloro che hanno effettivamente mantenuto così come quelli che non lo hanno fatto.
La prossima enorme differenza che ha separato i manutentori di successo dal fallimento è stata nei loro “comportamenti di auto-monitoraggio”, tra cui:
* Tracciamento calorie * Tracciamento del peso corporeo * Pianificazione pasti * Tracciamento del grasso * Misurare la quantità di cibo sul loro piatto
Sfortunatamente, questo tipo di comportamenti di auto-monitoraggio, in particolare la pesatura e la misurazione del cibo e contano le calorie, sono tra le tecniche di gestione del peso più evitate e persino criticate. Alcuni “esperti” per la perdita di peso sostengono persino che Maglia Liverpool FC è dannoso contare le calorie, valutare te stesso o determinare, nonché valutare il cibo.
Tuttavia, questi comportamenti di autolegnazione vengono determinati più e più spesso nello studio di ricerca come parte della “differenza che fa la differenza”. Sono d’accordo, così come hanno sempre svolto una funzione importante nel mio programma di grasso.
Un’ultima differenza è stata che le persone che hanno riportato “barriere” percepite per il loro successo avevano il 48-76% in meno di probabilità di essere un manutentore di successo.
Ad esempio, hanno dichiarato di non avere tempo per esercitare, erano anche stanchi di esercitare o era anche difficile preservare una routine di allenamento. Tradolo come: i perdenti senza successo sono stati i motivi per i produttori!
Le prime 5 strategie per essere un manutentore di successo
Quindi ricapitoliamo e trasformiamo questi risultati dello studio di ricerca in alcune fasi di azione pratica che puoi applicare oggi.
1. Aumenta il tuo livello complessivo di attività quotidiana, incluso l’esercizio formale oltre a sport, lavoro fisico o attività ricreativa. L’esercizio fisico migliora la perdita di peso, tuttavia, soprattutto, è fondamentale per il mantenimento del peso.
2. Ridurre le attività ricreative sedentarie tagliando la visione della TV, i giochi per computer e la navigazione web. Prendi intrattenimento fisico come sport, barca, ciclismo, camminata, escursioni, giardinaggio, hobby fisici e giocando con i tuoi figli, se li hai.
3. Includere l’allenamento con i pesi come parte del programma di esercizi formali, durante la fase di perdita di grasso e ancora più seriamente durante la manutenzione.
4. Traccia e scherma tutto! Conta le calorie e nutrienti, determina le dimensioni delle tue parti, valuta il tuo cibo, pianifica anche i tuoi menuCome schermata il tuo peso corporeo e la percentuale di grasso corporeo.
5. Prevenire ragioni e conservare credenze positive e atteggiamenti nei confronti della tua atmosfera, nonché di ciò che consideri “barriere”. Ad esempio, diciamo, “Posso sempre fare il tempo di ciò che è più Maglia Nazionale di calcio della Argentina importante per me” invece di “Non ho tempo per esercitare”.
Se sei attualmente in un viaggio per la perdita di grasso, oltre a voler capire esattamente quanto sono grandi le tue possibilità di essere un manutentore di successo, è abbastanza semplice anticipare l’utilizzo di queste 5 strategie. Se non ne stai ancora utilizzando tutti e 5, allora quando sarebbe un ottimo momento per iniziare oggi?
Ci sono limitazioni ai risultati del sondaggio come questi, inclusa la verità che sono trasversali, nonché quindi non possono dimostrare la causalità. Tuttavia, credo che questi risultati siano importanti e significativi.
Non solo verificano studi simili precedenti e concordano con i risultati di altri gruppi di manutentori di successo (come il registro nazionale di gestione del peso), ho scoperto che questi risultati corrispondono esattamente a ciò che ho visto tra i miei più riusciti “bruciare il Clienti grassi “.
Questo è il tipo di consiglio che ti suggerirei di ascoltare di più: consigli su come perdere il grasso corporeo, non il peso corporeo, nonché esattamente come preservare un peso corporeo perfetto e una struttura corporea a lungo raggio, non Esattamente come perdere peso il più velocemente possibile.
P.S. C’era un’altra “differenza che ha fatto la differenza”, in questo studio, così come questo potrebbe sorprenderti (anche se non mi ha sorpreso). I manutentori di successo avevano meno probabilità di assumere i prodotti del piano di contropiede (pillole, ecc.).
* Se vuoi scoprire di più su un approccio equilibrato, versatile e comprovato, che insegna unicità nutrizionale e che può creare una perdita di peso simile in un mese, mese dopo mese, che i soggetti di questo studio di ricerca creato in due anni , (Se lo segui!), Quindi vai al mio sito web di grasso perdita su www.burnthefat.com
* Questo articolo è speciale per ironmagazine.com, è severamente vietata la riproduzione in qualsiasi tipo di tipo senza consenso preventivo.
Ricevi un libro gratuito, scopri esattamente come sbarazzarsi del grasso testardo e del turbocompressore il tuo metabolismo visitando: Maglia Nazionale di calcio della Iran www.burnthefat.com
Per l’edificio di massa muscolare totale di Tom Venuto, il sistema di combustione dei grassi clicca qui!
_______________________________________________________________________Tom Venuto è un bodybuilder naturale a vita, un personal trainer, un proprietario del centro fitness, lo scrittore freelance e l’autore del grasso, alimentano il muscolo (BFF): trucchi per la brucia dei grassi dei migliori costruttori di body -bidone del mondo. Tom ha scritto 140 articoli e sono stati presenti nella rivista Ironman, nel bodybuilding naturale, nello sviluppo muscolare, nella zina muscolare, nell’esercizio fisico per il ragazzo e nell’esercizio degli uomini. Tom è il professionista della perdita di grassi per globali-fitness.com e l’editore nutrizionale per felemuscle.com e i suoi articoli sono presentati di routine su in realtà molti altri siti Web.