La California specifica le procedure di emergenza che consentono agli sport di battaglia di riprendere. Questi impostano i parametri per quando gli eventi possono essere tenuti “quando una malattia contagiosa innesca una specifica di emergenza”.
Ho ispezionato Andy Foster, direttore Maglia Arsenal FC esecutivo del CSAC, che conferma che “sono passati”.
Di seguito sono riportate le procedure abbracciate complete:
299,5. procedure per organizzare eventi sportivi combattivi quando una malattia contagiosa innesca una specifica di emergenza
Come identificato e scoperto dalla California Specify Athletic Commission, (Commissione) questa politica si applica a un evento (definito di seguito) tenuto durante qualsiasi tipo di specifica di emergenza derivante da una malattia contagiosa dichiarata dalla specifica della California come sanità pubblica e l’emergenza del benessere, incluso, tuttavia non limitato, il Libro Corona Virus 19 (COVID-19) nel 2020, nonché sarà in posizione fino a quando le compensioni non si verificano che tali politiche non sono più applicabili poiché l’emergenza non è più presente. Per le funzioni di questa sezione, la decisione da parte del risarcimento deve essere scoperto pubblicamente soddisfacente in materia di atto soddisfacente di Bagley-Keene e tali avvisi saranno pubblicati sul sito web della Commissione.
È l’obbligo del promotore di abbreviare tutti gli eventi, nonché i lavoratori della posizione dell’evento in merito alle procedure per un evento. I lavoratori che non aderiscono a queste procedure non devono essere autorizzati ad entrare o rimanere nelle strutture di posizione o di tenere alloggi durante qualsiasi tipo di parte dell’evento. Qualsiasi tipo di definizione all’interno di questa sezione deve avere esattamente lo stesso implicato come stabilito nella divisione 2 del titolo 4, se non diversamente definito nel presente documento.
Il rispetto Maglia Newcastle United delle definizioni si applicano per questa sezione:
“Event” è definito come tutti gli attacchi, le partite, i concorsi e i simili soggetti alla giurisdizione del risarcimento che si svolgono durante una specifica di emergenza.
I “rivestimenti facciali” sono definiti come dispositivi di protezione individuale o attrezzatura identificata dal Center for malattie Manage (CDC) per la particolare malattia contagiosa in questione, al minimo copre il naso e la bocca, che l’utilizzo e il tipo dovrebbero Per rispettare le linee guida CDC per la malattia contagiosa che è oggetto dell’allora corrente specifica di emergenza dichiarata dalla specifica della California.
Gli alloggi host “o” alloggio “sono definiti come hotel designato, motel o altra posizione di alloggio come determinato dal promotore e autorizzato dalla Commissione.
“Isolamento” è definito come la separazione di una persona da altre persone in un modo che minimizza e Maglia Nazionale di calcio della Arabia Saudita limita l’interazione di tale persona con gli altri per prevenire l’esposizione alla malattia contagiosa.
Il “personale medico” è definito come medici in prima fila e paramedici, insieme a qualsiasi tipo di altri lavoratori addestrati dal punto di vista medico e autorizzati che dovrebbero andare a qualsiasi tipo di attività all’evento.
I “funzionari” sono definiti come lavoratori di compensazione tra cui ispettore atletico principale, ispettori atletici, funzionari in prima fila (giudici, arbitri, cronometristi e qualsiasi tipo di altri lavoratori ritenuti richiesti dal funzionario esecutivo della Commissione).
Il “personale” è definito come una persona presente all’evento in una capacità importante, tra cui, tuttavia non limitato al personale di compensazione, al promotore, al personale del promotore, ai funzionari, agli atleti, ai secondi, ai media e all’equipaggio televisivo.
Il “veicolo” è definito come la modalità di trasporto da/per un evento, tenere alloggi e/o posizione utilizzati dal personale.
“Luogo” è definito come il luogo dell’evento sportivo per l’evento tematico.
Procedure di salute e di sicurezza.
Il promotore deve offrire una formazione particolare, prima dell’evento, su particolare salute e benessere, nonché protocolli di sicurezza per la malattia contagiosa che è oggetto dell’allora specifica della corrente di emergenza dichiarata dalla specifica della California e di certificare, Per iscritto, al compenso che soddisfa o supera i protocolli allora applicabili ritenuti richiesti e/o suggeriti dal CDC per la malattia contagiosa applicabile e in consultazione con il CDPH e il comitato consultivo per la sicurezza e la sicurezza Requisiti [“Comitato consultivo medico” (MAC)].
Distanza fisica.
La posizione e gli alloggi di detenzione devono accettare e eseguire protocolli di distanziamento fisico identificati dal CDC, ai sensi dell’allora assistenza CDC corrente per la pulizia e la disinfezione, offerti su Internet su CDC.GOV, Il Dipartimento della sanità pubblica e il benessere della California (CDPH) e/o l’assistenza del responsabile della salute e del benessere delle regioni applicabili nelle giurisdizioni in cui si svolge l’evento e/o in cui sono alloggiati i lavoratori.
Gli atleti, insieme ai loro secondi autorizzati (angoli), viaggiano individualmente frnullnullnull