Il professor Jodi Balsam e i tirocinanti introducono Brooklyn Sports e Goodment Legislation Blog

Jodi S. Balsam, professore partner di legislazione scientifica e direttore dei programmi di stage presso la Brooklyn Legislation School, insieme a molto più di 30 Gli studenti hanno rivelato l’introduzione del blog di Brooklyn Maglia SC Braga Sports e del divertimento, una fonte di notizie e risorse sull’intersezione della legislazione nello sport, nella musica, nel film e nei media. Jordan Goldstein ’22, che ha concepito il blog, fungerà da caporedattore.

Jodi Balsam

Il blog presenta contributi dei membri della comunità dell’istituzione della legislazione di Brooklyn: studenti, docenti e ex studenti. Copre gli sport e le industrie di divertimento, utilizzando analisi legali e commenti sui progressi del mercato, nonché le tendenze, le cause cruciali e le transazioni, nonché le iniziative legislative e normative. Oltre ai posti di notizie, fornisce un servizio pubblico tenendo un archivio di documenti di mercato cruciali tra cui statuti, accordi di contrattazione collettiva, contratti di base e manuali politiche.

Il blog è stato creato per svilupparsi sui forti sport della Legislation School, nonché sul curriculum della legislazione del divertimento, nonché un organo di tirocinante profondamente impegnato con l’argomento, con i tirocinanti che fungono da creatori di materiali principali, redattori e manager.

“Il blog BSEL è naturale per la scuola legislativa di Brooklyn, trovata nell’hub degli sport e nel divertimento delle industrie”, ha dichiarato Balsam. “Utilizza i tirocinanti la possibilità di impegnarsi con l’argomento in tempo autentico e da una prospettiva funzionale, mentre fornisce un servizio pubblico a professionisti e altri che lavorano in questi settori.”

Il blog BSEL ha forti legami con il gruppo di Maglia Nazionale di calcio della Senegal tirocinanti Brooklyn Giormamento, nonché Maglia Nazionale di calcio della Ecuador la società di legislazione sportiva, nonché partner con l’organizzazione sulla programmazione e sugli eventi.

“Come creatore e dirigente, sono onorato di lavorare con tirocinanti della legislazione di Brooklyn molto qualificati che hanno lavorato insieme su questo lavoro nei rispettivi settori”, ha dichiarato Goldstein. “Guardo avanti alla crescita continua del blog e al progresso mentre lavoriamo per finire per essere una piattaforma cruciale e risorse per lo sport e la legge sul divertimento”.

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.