Spar Smart! – Lo studio mostra che la disfunzione cerebrale a lungo termine molto più correlata all’intensità dello sparring rispetto alla frequenza dei knockout

la saggezza convenzionale ha a lungo ritenuto che i colpi con conseguente perdita di coscienza erano l’aspetto primario nella disfunzione cognitiva a lungo termine negli atleti. Nuove ricerche continuano a far luce su questo presupposto e sta diventando più chiaro che mentre gli eventi concussivi possono causare danni a lungo termine, gli eventi cumulativi subconcussivi prendono il loro pedaggio.

In una boxe alcuni studi pubblicati all’inizio di quest’anno sul Journal of Scientific Science Research hanno Maglia Arsenal FC dimostrato che “la compromissione funzionale era molto più correlata al volume e all’intensità dello sparring durante l’allenamento rispetto alla frequenza dei knockout inflitti durante la competizione”.

Questa scoperta deve servire a un suggerimento forte che è fondamentale proteggere la testa non solo in competizione ma in allenamento. I colpi ripetuti alla testa prendono il loro pedaggio e le ricerche attuali dimostrano che gli Maglia Valencia eventi subconcussivi si sommano. Non c’è niente di sbagliato nell’addestramento dura ma assicurati la testa e lo smart intelligente. Non è necessario scuotere continuamente il cervello in acquisto per migliorare il tuo mestiere!

Annuncio

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come il caricamento …

Imparentato

Lo studio mostra che molteplici colpi subconcussivi prendono il loro pedaggio sulla funzione cerebrale DECETER 12, 2013 in “Studi sulla sicurezza”
I medici in prima Maglia ACF Fiorentina fila chiedono meno lesioni cerebrali nello sparringjune 30, 2021in “Studi sulla sicurezza”
Studio – I combattenti MMA commoditi sono sostanzialmente molto più probabili di essere successivamente conclusivi egrili del 16, 2022 in “Studi sulla sicurezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published.