Studio – Il peso estremo rapido riduce negativamente le prestazioni MMA anche dopo la reidratazione

che contribuiscono agli studi di sicurezza archiviati di questo sito e alle riforme legali che affrontano metodi di taglio estremo rapidi in MMA e altri sport di battaglia, un recente documento di tesi di Master è stato pubblicato da Oliver Roland Barley presso la School of Medical, nonché la scienza della salute e del benessere Edith Cowan University, guardando gli impatti di tagli rapidi di peso estremo negli atleti MMA.

Lo studio, intitolato “Gli impatti della disidratazione acuta della massa corporea del 5% sulle prestazioni, nonché la fisiologia degli atleti di arti marziali miste”, ha reclutato 14 atleti MMA con almeno 2 anni di esperienza competitiva. Questi atleti sono stati danneggiati in un gruppo di gestione e in un gruppo che ha subito un rapido taglio di peso estremo attraverso la disidratazione in cui il 5% del loro peso corporeo è stato perso.

Dopo 3 ore di reidratazione, entrambi i gruppi hanno subito una serie di test di prestazione, tra cui salto verticale, lancio di sfera medicinale, presa da polso e spinta a slitta ripetuta. Questi sono stati ripetuti ulteriori 21 ore dopo dopo una maggiore reidratazione.

Non sorprende che il gruppo disidratato abbia compromesso prestazioni con l’autore notando il rispetto dei risultati –

Come previsto, la disidratazione osservata in questo studio di ricerca è stata collegata a un declino delle prestazioni anaerobiche e aerobiche. In effetti, il protocollo di spinta SLED ripetuta specifico in questo studio di ricerca è stato stabilito per sottolineare il metabolismo aerobico e anaerobico. Il presente studio di ricerca ha osservato una riduzione del 19% della velocità tipica rispetto al test di spinta della slitta ripetuta insieme a una riduzione del 5% della velocità di picco. È stata osservata una riduzione del 6% della velocità tipica dei primi cinque sprint durante il test di spinta della slitta ripetuta quando si confronta a 3 ore di pubblicazione tra le condizioni. I decrementi nelle ripetute prestazioni del test di spinta della slitta sono ancora stati osservati 24 ore di pubblicazione del protocollo DHY con una riduzione del 10% della velocità tipica, una riduzione del 5% del tempo di sprint di picco e una riduzione del 6% della velocità tipica dei primi cinque sprint . Oltre a queste modifiche alle prestazioni nel test di spinta della slitta ripetuta, è stata osservata una spinta nel tempo di prova complessivo sia a 3 ore che a 24 ore di pubblicazione di DHY rispetto al cont con un indice di stanchezza significativamente più ampio 3 h pubblicare il protocollo DHY. Inoltre, a causa dell’esaurimento, meno atleti sono stati in grado di totalizzare il test di spinta della slitta ripetuta 3 h pubblicare DHY

Questi cattivi risultati hanno portato l’autore a concludere che “le osservazioni di questo presente Maglia Kashiwa Reysol studio di ricerca suggeriscono che presenti metodi di perdita di peso in MMA e altri sport di battaglia potrebbero non essere favorevoli alle migliori prestazioni fisiche possibili. I metodi attuali dovrebbero essere riconsiderati poiché le prestazioni sono state compromesse anche con 24 ore di recupero. Il futuro studio di ricerca dovrebbe studiare possibili meccanismi fisiologici Maglia AC Milan dietro il decremento osservato delle prestazioni. ”

Lo studio di ricerca completo può essere scoperto qui.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come il caricamento …

Imparentato

La California affronta i tagli rapidi di peso estremo nella MMADECEMBER 17, 2015 in “Riforma del taglio del peso”
Studio – I combattenti MMA rimangono compromessi 24 ore dopo un rapido taglio del peso estremo 21, 2018 in “Studi sulla Maglia Borussia Monchengladbach sicurezza”
British Journal of Sports Medicine – Aggiungi domanda di idratazione a MMAOctober 16, 2015 in “Studi sulla sicurezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published.