Ancora in Florida

saluti da Disney World! Oggi Matt, mia madre e ho trascorso una giornata divertente a Orlando.

Abbiamo fatto uno spuntino con la mattina, quindi potremmo respingere il pranzo …
I miei ultimi video

Memoir Jessica Simpson – Recensione del libro aperto
Recensione del nuovo libro di Jessica Simpson – Open Book. Il cantante e l’imprenditore versano trucchi e dietro le quinte sorprendono tutti nel suo libro di memorie.

Recensione del libro Audible – Jessica Simpson lo legge! Inoltre ci sono melodie bonus quando ottieni la versione audio!

Altri video

Prossimo
Imparare da una corsa povera
03:48

Abitare
00:00
08:21
06:05

Nuova scoperta: chips di hummus. Apple e burro di mandorle …

Popcorn…

Dopo che abbiamo finito al DW, siamo andati a Hollywood Studios. Ho scoperto un panino vegetariano sul pane ciabatta per pranzo.

Aveva Maglia Inter Milan bisogno di qualcosa (oltre alla proteina !!!) però. Okay per la proteina, includeva un’insalata di fagioli, tuttavia andava bene.

Quindi, dopo un estremamente divertente al Magic Kingdom …

Sono andato al terminal di volo per prendere il mio volo di ritorno a MD. Ma il mio volo è stato Maglia Olympique Lyonnais ritardato. Inoltre, è stato nuovamente ritardato fino alle 12:20. BOO a quello. Quindi, ho deciso di riprogrammare il mio volo per domani e di tornare in hotel per appendere alla mia famiglia.

Ma quando ho capito tutto ciò stavano cenando in un folle ristorante di dinosauri !!! Erano in un “T-Rexstaurant”, se vuoi?

Mi piace una posizione divertente a tema, quindi ero vicino a questo?

L’unica cosa povera di questo luogo oltre alla loro evidente mancanza di ottimi pasti vegetariani è che eravamo seduti nell’era glaciale, quindi l’illuminazione era impossibile. Eravamo fondamentalmente in una caverna blu, blu. fc

Da quando ero in ritardo alla celebrazione, mia madre mi ha fornito uno dei suoi tacos Mahi-Mahi …

E ho ordinato una grande insalata elegante con verdure da campo, noci pecan candite, fragole e formaggio di capra = best.salad.ever. Ti agganciano davvero con i pecan e il formaggio di capra!

E poi hanno ordinato la “Elegante torta di quindici dollari del vulcano di cioccolato”. (Non citarmi sul nome.)

È difficile da vedere al primo posto poiché c’è un sacco di ghiaccio che lo copre, tuttavia sotto questa nebbia c’è la torta di brownie con glassa di carmello e gelato alla vaniglia conditi con panna montata e spruzzi Butterfinger.

Dato che l’ho già finito con i dolci e le prese in questo viaggio (ci sono state cose diverse) ho desiderato “tornare sul carro stanotte. Ma, quando la torta di brownie al cioccolato caldo con il gelato arriva al mio tavolo, la sto mangiando.

Questo dessert è fondamentalmente realizzato per ogni persona che ottiene un intero pezzo di torta più una pallina di gelato con panna montata per sé. È davvero.

In realtà mi sto addormentando Maglia AZ Alkmaar mentre lo compongo, quindi mi allargo e farò battute domani?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published.