7 passi per aumentare i livelli di testosterone naturalmente

di Vince Delmonte, autore di nessun edificio di massa muscolare non sensato

Come abbiamo scoperto ieri, i livelli complessivi di testosterone nei maschi (a seconda del metodo di test) dovrebbero essere 270-1.100 nanogrammi/decilitro. Il testosterone è un ormone steroide anabolico potente e naturale che è tremendamente benefico. Nonostante l’attenzione dei media sfavorevoli, la circolazione di false informazioni e il focus di “steroidi anabolizzanti illegali”, il potenziamento naturale del testosterone è e dovrebbe essere sempre l’obiettivo principale di qualsiasi tipo di atleta/bodybuilder che desidera massimizzare la salute , Migliora le prestazioni e sviluppa un organo di campionato.

Fattori: esercizio fisico, nutrizione e integrazione.

Molti medici endocrini suggeriscono che i livelli Maglia Celta de Vigo di testosterone ispezionano prontamente se hai ridotto i livelli di desiderio sessuale, che alla fine ti porta al tuo medico con una lamentela rivelatore: “Non posso ottenere un’erezione”. Se hai punteggi borderline di testosterone, è consigliabile aumentare i livelli con esercizio fisico, perdita di grasso, controllo dello stress, nutrizione e sonno prima di pensare alla terapia ormonale. Prima inizi a lavorare per preservare a livelli più alti nei tuoi 20 anni e 30 anni, le possibilità molto migliori che avrai livelli più alti in seguito. Analizziamo dieci suggerimenti per far salire il succo – in sicurezza.

1. Mangia cibi pro-testosterone

Per aumentare i livelli di testosterone, è molto importante mangiare cibi ricchi di zinco minerale. Lo zinco è stato chiamato “The Guy Mineral” per un motivo: fa o rompe la produzione di testosterone. Oltre ad essere ricchi di zinco e pro-testosterone, alcuni degli alimenti notati-in particolare il manzo-sono ricchi di vitamina B e elementi di crescita che promuovono l’anabolismo, mentre altri come noci e semi includono grassi utili Oltre ad avere anche enzimi antinfiammatori che limitano il danno di infiammazione indotti dall’esercizio fisico e promuovono una rapida guarigione dell’esercizio fisico e una crescita della massa muscolare. Proprio qui ci sono i tuoi migliori cibi pro-testosterone: ostriche, pollo, gambo di manzo, costolette di maiale, yogurt a basso contenuto di grassi, crusca di grano, pane integrale, anacardi, semi di zucca e fagioli al forno.

2. Prendi verdure crocifere come …

Broccoli, cavoli, cavoletti di Bruxelles, cavolfiore, bok choy e cavolo, che possono aumentare i livelli di testosterone. Questi alimenti sono ricchi nell’indolo chimico-3-carbinolo. Lo studio di ricerca scientifica mostra che I3C agisce sull’enzima metabolizzante del testosterone e viene convertito in 3,3-diindolil metano (DIM) chimico. Si ritiene che I3C e Dim possano effettuare favorevolmente il profilo di testosterone mediante estrone idrossilante in 2-idrossitrone e 2-metossyestrone. Entrambi dovrebbero indebolirsi e espellere gli estrogeni dal corpo attraverso il tratto urinario. Anche se non esercitano effetti di testosterone positivi, è probabile che il potere antiossidante di questi alimenti contribuisca alla crescita della massa muscolare, quindi mangia comunque queste verdure.

3. Unisciti al club mediterraneo

Se dovessi classificare le popolazioni del mondo in termini di pura maneggevolezza pelosa, le possibilità sono i greci, i siciliani e i ciprioti si classificherebbero in cima.

Quindi non dovrebbe sorprendere che un piano alimentare simile alla tradizionale dieta mediterranea, derivante circa il 25-40 percento delle sue calorie dai grassi, sia ideale per migliorare per preservare i livelli di testosterone.

Il colesterolo è l’edificio il blocco di testosterone, quindi ha senso che un piano di dieta che consumano il colesterolo producerà molto più della dieta T enorme che una dieta vegetariana. Duh.

L’interesse per il piano dietetico mediterraneo è iniziato negli anni ’60, quando le ricerche hanno osservato che le persone nelle regioni che coltivano olivas hanno vissute più a lungo, avevano meno malattie cardiache e meno attacchi cardiaci, nonché avevano meno incidenze di numerosi tumori (incluso il cancro alla prostata , il secondo molti mortale per gli uomini).

La maggior parte del grasso nel piano dietetico del Mediterraneo proviene dall’olio d’oliva, il che implica che molti di questi sono monoinsaturi. Le proteine provengono da pesci, uova e formaggio. Il carboydrate proviene dal pane a grano intero, dalla pasta e dal riso oltre a frutta fresca e stagionale e verdure. Il piano dietetico ha un po ‘di grassi saturi e praticamente senza perfezionare o addolcire
carboydrate.

4. Aggiungi noci al tuo primo e ultimo pasto della giornata

Le noci sono fantastiche per le tue noci. Diversi studi di studio di ricerca insistono saldamente sul fatto che l’uso generale dei grassi, in particolare i grassi monoinsaturi, aumentano il testosterone. Noci, come mandorle, noci, anacardi e noci pecan includono eccellenti grassi “sani”n Aggiunta ai necessari acidi grassi necessari per aumentare i livelli di testosterone. Mangiare una mano piena ogni giorno aiuterà notevolmente a produrre una dieta equilibrata oltre alla possibilità di migliorare il testosterone.

5. Fai sesso mattutino (supponendo che tu abbia un partner disposto)

Oltre a bruciare alcune calorie aggiuntive ogni mattina, solo avere un’erezione aumenta il tuo testosterone. Oltre a ricevere già un’ondata di testosterone quando ti svegli, quindi questo lo aumenterà ulteriormente.

6. State ciao al becco alcolico

Vedo gli occhi rotolare e sentire i gemiti! Per preservare un conteggio Maglia Real Sociedad sano del testosterone – così come erezioni in titanio – tagliati dopo due drink quando ti godi alcune bevande alcoliche. Binge bere ucciderà i livelli di testosterone. L’alcol influisce sul sistema endocrino, innescando i testicoli per smettere di creare l’ormone maschile. Questo è uno dei motivi per cui bere comunemente ti innesca di andare inerte al momento della verità. Allo stesso modo l’alcol ha un sistema di riserve di grasso e Maglia Nazionale di calcio della Croazia di perforazione muscolare associata al lavoro dell’ormone di tensione cortisolo. In breve, non puoi bere la schiuma e anche per essere uno stallone.

7. Smetti di navigare per il porno alle 2 del mattino.

Il mio indicatore preferito di un sonno notturno di un prodotto si sta svegliando con i tuoi fogli lanciati come una tenda. Dormire a meno di sette a otto ore a notte può buttare via il tuo ritmo circadiano. Ecco perché non è dubbio che i livelli di testosterone sono più alti al mattino dopo una grande notte di sonno. Quindi, se stai lavorando per lunghe ore, naviga su siti Web sporchi, clubbing fino alle prime ore al mattino, non essere scioccato se il tuo desiderio sessuale inizia a fare un incidente. Punta per 7-8 ore di sonno di alta qualità a notte.

Vince Delmonte è l’autore di no senza senso di massa muscolare: trucchi da uomo magro alla massa muscolare pazza acquisizione scoperta su www.Vincedelmontefitness. come formazione inferiore a prima.

Per il totale del sistema di costruzione di massa muscolare senza senso di Vince Delmonte, fai clic qui!

———————————————————————————
Circa l’autore:

Vince Delmonte è l’autore di no senza senso di massa muscolare: i trucchi da uomo magro alla massa muscolare pazza acquisiscono fondati Vincedelmontefitness. di prima. Un noto allenatore di fitness fisico noto e autore, Vince Delmonte è compreso come il miglior professionista del “ragazzo magro” e ha aiutato gli uomini molto più magri e le donne sconfiggono i loro geni ostili della massa muscolare senza farmaci e integratori .Vince è un campione nazionale di progettazione fisica di fitness fisico, l’allenatore di fitness fisico più ricercato nella sua area, un contributo di routine alla rivista di fitness fisico maschile e l’autore del programma di costruzione di massa muscolare più importante per HardGainers, nessuna massa muscolare senza senso Costruzione. Puoi ottenere molte maggiori informazioni su Vincedelmontefitness.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.