Il tribunale colpisce un saldo sensibile nel caso della pirateria UFC

che aggiunge ai riassunti del caso archiviato di questo sito che coinvolgono i premi della pirateria UFC PPV, ragioni per la sentenza sono state rilasciate questa settimana dal tribunale distrettuale degli Stati Uniti, ND Indiana, Divisione Hammond, valutando i danni a seguito della pubblicità a seguito della pubblicità a seguito della pubblicità a seguito della pubblicità a seguito della pubblicità a seguito della pubblicità a seguito della pubblicità a seguito della pubblicità a seguito della pubblicità a seguito della pubblicità a seguito della pubblicità a seguito della pubblicità in seguito alla pubblicità in seguito alla pubblicità in seguito alla pubblicità in seguito alla pubblicità in seguito alla pubblicità in seguito alla pubblicità in seguito alla pubblicità in seguito alla pubblicità in seguito alla pubblicità in seguito alla pubblicità in seguito alla pubblicità in seguito alla pubblicità in seguito alla pubblicità in seguito alla pubblicità in seguito alla pubblicazioni commercialmente pirateria di UFC 168.

Nel caso di questa settimana (Joe Hand Promotions, Inc v. Chapman), l’imputato ha mostrato UFC 168 in una sala senza pagare le commissioni di licenze secondarie commerciali che sarebbero state arrivate a $ 1.250 in base alla capacità dello stabilimento.

L’attore ha citato in giudizio e ha ottenuto un giudizio predefinito in cerca di danni da $ 26.400. Il tribunale ha riscontrato che questa domanda eccessiva e ha invece assegnato il costo del programma e poi ha anche triplicato questo importo per scopi punitivi e dissuasivi. Nel trovare questo un adeguato importo del giudice distrettuale del Chief Damages Maglia Stade Rennais FC Total Philip Simon ha fornito i seguenti motivi:

Poiché Joe Hand ha fornito il suo grafico delle tariffe per il programma, assegnerò danni legali per un importo di $ 1,250 in base alla capacità riportata dello Showtime Lounge. Rivolgendosi alla considerazione dei danni migliorati, §605 (e) (3) (c) (ii) mi consente di aumentare i danni legali “di un importo di non molto più di $ 100.000 per ogni violazione” se trovo che “la violazione è stato impegnato intenzionalmente e ai fini del vantaggio commerciale diretto o indiretto o del guadagno finanziario privato. ” Joe Hand ha fornito una dichiarazione giurata dal suo presidente indicando che la programmazione di Joe Hand “non può essere erroneamente, innocentemente [,] o intercettato inavvertitamente”. [De 14-1 a 3.] Inoltre, la giuramento Gunn stabilisce che durante la Maglia SL Benfica violazione erano presenti almeno 43 clienti [DE 14-2 a 1]. Sulla base di questo record, trovo che gli imputati abbiano commesso volontariamente la violazione Maglia Borussia Dortmund ai fini del vantaggio commerciale diretto o del GET finanziario privato e sono soggetti a danni potenziati ai sensi del §605 (e) (3) (c) (ii).

Assegnare danni legali in base alla tabella delle tariffe di Joe Hand senza alcun potenziamento compenserebbe solo Joe Hand per la sua perdita di abbonamento, “non cedere completamente gli imputati di eventuali profitti derivati ​​dall’esposizione illegale del programma”. Estrada, 2014 WL 2609751, a *3. I tribunali considerano una serie di aspetti nella definizione di danni migliorati, tra cui: “(1) il numero di violazioni; (2) guadagni monetari illegali dell’imputato; (3) danni effettivi del querelante; (4) se l’imputato pubblicizzato per l’evento; e (5) se l’imputato ha raccolto una carica di copertura nella notte dell’evento. ” McCausland, 2012 WL 113786, a *4 (citando KingVision Pay-Per-View, Ltd. contro Rodriguez, 2003 WL 548891, a *2 (S.D.N.Y. 25 febbraio 2003)). I tribunali considerano anche la vicinanza dello stabilimento a un’area urbana, il numero di schermi che mostrano il programma e “l’effetto dissuasivo del premio, con un occhio all’imposizione di un premio abbastanza sostanziale da prevenire la condotta senza legge, ma non così grave che compromette seriamente la redditività dell’attività del convenuto. ” Id. (citazione omessa).

Mentre gli imputati non hanno addebitato una copertura nella notte dell’evento e non ci sono prove che hanno pubblicizzato per l’evento o hanno commesso violazioni multiple, hanno mostrato il programma su cinque schermi e hanno servito almeno 43 clienti. Showtime Bar and Grill si trova anche a Gary, Indiana, una città all’interno della zona metropolitana dell’Illinois di Chicago. Tuttavia, sono molto interessato alla necessità di inviare un forte segnale di deterrente. Non riuscendo a comparire e difendersi dalla causa, gli imputati hanno rinunciato all’opportunità di descrivere come un premio di danni potenziati potrebbe compromettere la redditività della propria attività. Considerando tutti questi fattori, triplicherò i danni legali. Vedi Tex. Indus., Inc. contro Radcliff Materials, Inc., 451 U.S. 630, 639 (1981) (“L’idea stessa dei danni degli acuti rivela l’intenzione di punire il passato e scoraggiare la condotta futura e illegale.”). La triplice di $ 1.250 comporta un totale di $ 3.750 in danni statutari migliorati.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

$ 15.000 danni esaminati per la pirateria di UFC 168 gennaio 2018 in “Piracy”
La pirateria UFC 148 porta a $ 11.848 giudiziario del tribunale 3, 2015 in “Piracy”
$ 25.000 danni assegnati per UFC 183 Piracyjuly 16, 2017 in “Piracy”

Leave a Reply

Your email address will not be published.