considerando che il passaggio della legislazione in 29 stati dell’anno scorso che le forniture agli studenti-atleti per ricevere pagamenti per l’uso del loro nome, immagine o somiglianza (zero), c’è stata Aumento a doppia cifra del sostegno pubblico per la pratica.
Il sondaggio ha chiesto: “Pensi che gli atleti studenti debbano essere autorizzati a trarre profitto dall’uso del loro nome, immagine o somiglianza?”
Quando il sondaggio di Seton Hall Sports ha posto questa stessa domanda un anno fa, il 56 percento della popolazione generale ha affermato che gli studenti-atleti devono essere autorizzati a trarre profitto dall’uso di zero. Ora, il numero è salito al 68 percento. Quelli opposti un anno fa erano al 25 percento; Oggi, solo il 15 percento si oppongono. In sintesi, l’anno scorso gli americani hanno favorito nulle pagamenti per gli studenti-atleti di molto più di 2 a 1; Quest’anno, il margine è maggiore di 4 a 1.
Il sondaggio sportivo di Seton Hall è stato condotto dall’11 al 14 marzo negli Stati Uniti utilizzando un campione di rappresentante nazionale ponderato in base a sesso, età, etnia, istruzione, reddito e geografia basate sui dati Maglia Olympique Lyonnais dell’ufficio del censimento degli Stati Uniti. Il sondaggio presentava 1.528 intervistati adulti con un margine di errore di +/- 3,2 per cento.
Tra gli appassionati di sport, il supporto per i pagamenti di zero agli studenti-atleti era ancora maggiore. Nel corso dello stesso anno, gli appassionati di sport a sostegno di questi pagamenti sono cresciuti dal 64 al 75 percento, con solo il 15 percento opposto – un margine da 5 a 1. Tra i “fan avidi” autodescritti, è passato dal 74 percento all’80 %, con il 12 percento opposto-un margine superiore a 6 a 1.
Pagare per la follia?
Alla domanda se gli studenti atleti devono essere compensati finanziariamente per la partecipazione a marzo follia oltre a una borsa di studio e al costo dello stipendio di frequenza, il 46 percento della popolazione generale era d’accordo con la proposta mentre il 27 percento era contrario. Tra gli appassionati Maglia Ajax di sport, il voto sì portato dal 55-30 percento e tra i fan avidi, con un margine ancora maggiore del 69-20 percento.
“I numeri indicano che coloro che sono i consumatori di questo prodotto, gli appassionati di sport, credono che sia tempo di condividere i profitti con gli studenti-atleti”, ha affermato il professor Charles Grantham, direttore del Center for Sport Management all’interno della Stillman School of Business di Seton Hall, che sponsorizza il sondaggio. “March Madness è un servizio multimiliardario e quasi tutti tranne i giocatori vengono pagati bene.”
Come ti piacerà la follia?
Agli intervistati è stato anche chiesto come goderanno dei tornei NCAA questo mese. L’azione ha visto il 37 percento degli appassionati di sport e il 38 percento dei fan avidi che dicevano “solo TV”. È interessante notare che il 17 percento degli appassionati di sport e il 31 percento dei fan avidi hanno dichiarato di goderti per mezzo di una combinazione di dispositivi TV e non TV. Strictosamente non TV (ad esempio smartphone, laptop, tablet, ecc.) È stato selezionato come metodo di controllo dal 7 % degli appassionati di sport e dall’8 % dei fan avidi.
Social Media Madness & Backets
Per quanto riguarda il check -out del “secondo schermo” (quando i clienti si godono la TV insieme a un dispositivo secondario), il 38 percento degli appassionati di sport e il 52 % dei fan avidi hanno dichiarato di seguire o interagire con i social media durante i tornei, mentre il 45 percento e 34 Percentuale ha affermato che non lo faranno.
“Data le routine di controllo Maglia Olympique Marseille del secondo schermo dei tornei NCAA di coloro che guardano, sarebbe intelligente per i grandi marchi creare campagne pubblicitarie che raggiungono più schermi”, ha affermato il professore di marketing di Seton Hall e metodologo del sondaggio Daniel Ladik. “Un altro vantaggio del check-out del secondo schermo è che i marchi più piccoli possono ancora” entrare in gioco “con budget pubblicitari ridotti su piattaforme di social media.”
Il 22 % degli appassionati di sport e il 48 percento dei fan avidi riempiranno le parentesi; Il 16 percento degli appassionati di sport e il 33 percento dei fan avidi hanno dichiarato che scommetteranno in almeno una partita di tornei.
Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail