quando ero un giovane meno che una “A” o il 100% sarebbe accettabile. Ero un lavoratore difficile e ero orgoglioso di qualunque cosa io abbia fatto. Sento, tuttavia, ora mi esibisco al 60%, così come ho lasciato che vada bene. Ultimamente mi sono accontentato soddisfacente.
La mia corsa, il mio mangiare, la mia vita/organizzazione – vanno tutti bene quando voglio che siano fantastici! Ho bisogno di iniziare a pianificare molto meglio oltre a prendere l’obbligo per le Maglia Manchester City mie azioni.
I miei nuovi video
Quello che mangio in un giorno – Runner Edition
Quello che ho mangiato in un giorno. Diario alimentare da un corridore che non si allena per una maratona o una mezza maratona. Colazione, pranzo, cena e spuntini più consigli.
Altri video
0 secondi di 14 minuti, 26 secondi
Prossimo
Marathon Training Day 6
01:19
Abitare
00:00
08:21
14:26
La settimana totalmente libera mi ha aiutato Maglia West Ham United a vedere esattamente quanta merda è veramente nella mia dieta? Come stasera, sono scivolato con una manciata di Maglia Stade Rennais FC gocce di cioccolato dopo cena – un po ‘di indulgenze come questo si verificano ogni singolo giorno e mi manca l’occhio del blog. Queste sono le cose che voglio eliminare. Non ho alcun tipo di problema con le prelibatezze, tuttavia ce ne sono molto proprio qui – il metodo anche numerosi.
Sto resistendo con CFW con sabato, tuttavia devo ammettere che è stato molto più difficile di quanto credessi!
I miei snack pomeridiani erano molto sani e totalmente liberi da merda. Ho imballato strisce di pepe a campana, anguria e farina d’avena. Questi mi hanno davvero tenuto pieno con la giornata di lavoro.
Infine ho avuto la possibilità di fare la mia prima gita a Sonic dopo il lavoro. Vedo sempre gli spot pubblicitari (ricordi che sono un fanatico del marketing?) E ho desiderato provarlo per un po ‘!
Ho dovuto camminare perché Ben mi ha lasciato al lavoro e non ero sicuro di come ordinare. Sono andato alla porta, tuttavia non puoi entrare?!
Così ho vagato come un rampicante fino a quando mi sono reso conto di acquistare ai tavoli per “persone senza auto”. Ho premuto il pulsante e ho acquistato un piano dietetico Cherry Limeade come suggerito dai miei bellissimi lettori.
Grazie per il suggerimento! È stato così bello e rinfrescante !! Ha colpito completamente la zona durante la mia passeggiata.
Ho giorni molto lunghi per le prossime due settimane. È un pendolarismo di un’ora, otto ore, attendere Ben due ore e poi un’altra ora di spostamento. Molto.long.day. Quindi è stato uno spettacolo per gli occhi dolenti quando Ben e io sono venuti a cena. Mia madre preparava i fagioli e lo stufato. Questa è una tortilla con formaggio per immergersi.
Facciamo fagioli fritti senza friggerli davvero. Mia madre prepara i fagioli pinto, scarichiamo un po ‘di acqua e poi li distruggiamo. Ci sono proprio come Refied Tranne no.
E la “ciliegia” in cima alla mia cena …
Domanda: che tipo di tirocinante eri? Che tipo sei ora o che tipo credi di essere adesso?
Inviami la cartella di lavoro
Salva
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Spillo
Condividere
Posta
Condividere