Calgary Combative Sports Commission Cite “Travolgente carico di lavoro” di “schiacciante”; Cerca la governance Review

mentre le città di Alberta lobby della provincia per abbandonare il modello della Commissione locale a favore di un modello di grande provincia, la Commissione sportiva combattiva di Calgary sta segnalando un “carico di lavoro schiacciante” e sta cercando una revisione.

All’inizio di questa settimana il CCSC ha presentato un rapporto al comitato delle priorità e delle finanze della città affermando di avere sfide nel soddisfare i loro obblighi “responsabilmente, con successo ed efficiente”. Citano problemi con la loro attuale governance e stanno cercando di trovare feedback per la riforma.

La Commissione è attualmente a filo con contanti grazie agli alti profitti del gate realizzati da UFC 149. Hanno chiesto che la benedizione del comitato finanziario di utilizzo fino a $ 75.000 di questi fondi in eccesso per “coinvolgere i servizi di un esperto di governance indipendente per condurre una revisione sistemica “Della commissione e per fornire raccomandazioni per la revisione. Il CCSC desidera esaminare “lo spettro completo di opzioni”, incluso il controllo dei modelli utilizzati in altre giurisdizioni.

Dato che le città di Alberta hanno chiesto una grande commissione della provincia e inoltre che il CCSC, una delle commissioni di profilo più alto della provincia è attualmente sopraffatta e in cerca di revisione, sembra che i venti del cambiamento siano in corso e una grande Maglia Nazionale di calcio della Croazia Maglia Palmeiras Maglia Real Sociedad commissione della provincia può essere una realtà per Alberta.

Puoi trovare una copia completa del rapporto del CCSC qui: Governance Review per Calgary Combative Sports Commission

Annuncio

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Abbattere l’autorità della Calgary Combative Sports Commission di regolare l’Ammajune 26, 2013 in “Legge MMA amatoriale”
La compilation di Calgary delle politiche unificate di MMA è un grande tema per gli altri, il 24 °, 2018 in “Calgary Combative Sports Commission”
Altre ricadute sulla scena canadese di arti marziali miste amatoriali – Grande Prairie cancella l’Amma Eventsjuly 12, 2013 in “Amateur MMA Law”

Leave a Reply

Your email address will not be published.