New York New York

Ehi, dal mio fantastico trailer a Central Park !!!!

Prendendo in giro.
I miei video più attuali

Idea Running Rimani in salute durante l’epidemia di Covid19
Idea per rimanere in salute durante l’epidemia di coronavirus. Puoi correre e uscire durante il soggiorno in casa? Ecco un consiglio per aiutarti a evitare di toccarti il ​​viso …

Altri video

0 secondi di 2 minuti, 25 secondi

Prossimo
Come fare l’allenamento in basso nel corpo per i corridori a
03:09

Abitare
00:00
08:21
02:25

Ho trascorso la giornata a girare alcuni webisodi a Central Park, ma non avevo un trailer. No, era molto più come se avesse iniziato a piovere e dovevo riempire la mia borsa in una borsa della spazzatura e stare sotto un ombrello in attesa. Questo è comunque molto più il mio stile.

Dopo la mia corsa stamattina mi sono preparato e mi sono diretto verso le torri Hearst per incontrarsi con l’equipaggio di Cam. Quel posto è bellissimo, ma un po ‘intimidatorio.

Visualizza dai loro uffici. Non sono riuscito a superarlo, così carino.

Siamo usciti là fuori per un po ‘e riorganizzavamo un po’ del programma di tiro a causa della pioggia. La mia prima ripresa è stata respinta, quindi mi hanno detto di rilassarsi e pranzare. A questo punto ero incredibilmente affamato e volevo un ottimo panino. Ho superato alcune metropolitane e Starbucks, ma sono stato capito per trovare una vera gastronomia.

Alla fine, ho trovato un posto e ho ottenuto il n. 22: un panino con tacchino con uova sodo, verdure e condimento russo. Era enorme e pensavo che avrei mangiato solo metà. Beh, a quanto pare ero più affamato di quanto pensassi e non lo avevo completamente lucidato.

E il frutto (che pensavo anche che avrei risparmiato per uno spuntino).

Quindi, mi sono diretto a Central Park.

Gli altri membri del cast avevano sparato alcune delle loro cose al mattino. Mi è piaciuto un po ‘e ho cercato di non innervosirci troppo!

Abbiamo preso la pizza per il gruppo e tutti hanno scavato, ma avevo appena mangiato e la mia parte è stata dopo, quindi sono passato.

Buuuuut, la pizza è il mio cibo preferito e ho preso una decisione che ho dovuto prendere la pizza per cena!

Finalmente, era il mio turno! Il mio primo webisode riguardava la corsa e il mangiare allo stesso tempo, quindi ho dovuto correre dietro un pedi-cab mentre dicevo la mia schpill. Sembravo un tale spettacolo per le persone che passavano. Vabbè, è stato divertente.

Quindi, ho fatto la seconda parte di quel segmento e ho parlato di opzioni di alimentazione. Spero che sia utile per i nuovi maratoneti!

Proprio quando quella parte finiva, iniziò a versare. Ci rannicchiammo tutti sotto gli ombrelli e aspettammo che passasse. Finalmente lo ha fatto e lo spettacolo è continuato.

Ci siamo trasferiti in una posizione diversa e ho filmato l’altro segmento con divertenti fatti di maratona.

Era cose incredibilmente interessanti come …

Oltre 17.000 libbre di attrezzatura da tiro vengono donati a enti di beneficenza locali.

Ci sono oltre 8.000 volontari

60.000 gel di barrette verranno distribuiti al miglio 18!

E il mio preferito personale …

La donna media di 140 libbre brucia oltre 2.700 calorie durante la maratona, che è pari a 10 pezzi di pizza di New York !!!

Notato. Quindi, quando mi vedi mangiare un’intera pizza il 4 novembre, non giudicare. L’ho guadagnato.

Il mio telefono è morto, quindi non avevo idea di che ora fosse, ma ci siamo avvolti quando il sole è andato giù. L’equipaggio mi ha indicato in direzione del mio hotel e ho tenuto d’occhio per cena. Sfortunatamente, non ho superato i luoghi di pizza

Quando mi sono avvicinato al mio hotel era buio e il mio Maglia Nazionale di calcio della Marocco stomaco ringhiava. Si scopre che erano dopo le 21:00!

Ho finito per fermarmi in Whole Foods incredibilmente veloce per la barra e un bar di muesli.

So di so, è una vergogna dannatamente che sono a New York e mangio WF, qualcosa che potrei avere tutto il tempo.

Ma sono così stanco ed ero irritabile e i miei occhi sono di sangue che hanno sparato a qualcosa di feroce. Volevo solo alzare i piedi e togliermi tutto questo trucco.

Avevo bisogno di cibo e di rilassarmi nel mio hotel molto più di quanto volessi dare la caccia alla pizza. E ora sto mangiando e mi sto godendo Rhony. E non lo avrei nessun altro modo.

L’ho osservato su una panchina del parco a Central Park. Com’è il meglio?!

“Le gare sono gestite con le gambe, le maratone sono gestite con il cuore.”

Anche se la missione della pizza è stata un fallimento, domani avrò un buon bagel di New York City !!!

Ci vediamo dopo

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

CondividerePosta

Condividere

Continua a optare per questi:

Idee e storie di viaggio dalla vacanza di San Francisco

Idee e storie di viaggio dalla vacanza di San Francisco

Idee di viaggio da San Francisco. Confessioni di viaggio dalle mie vacanze estive e luoghi preferiti a San Francisco California

Cosa ho mangiato a Epcot dopo il vino bianco e cenare mezza maratona

Cosa ho mangiato a Epcot dopo il vino bianco e cenare mezza maratona

Quello che ho mangiato durante il weekend della Disney Half Marathon. Riepilogo Maglia Athletic Bilbao del diario alimentare della mia dieta mentre si viaggia a mezza maratona

Imballaggio per la corsa Disney White Wine & Dine Half Marathon Race Weekend

Imballaggio per la corsa Disney White Wine & Dine Half Marathon Race Weekend

Imballaggio per il vino White Disney e cenere Weekend di mezza maratona. Cosa sto preparando per correre la gara di 13,1 miglia

Foto di Las Vegas Food e Paris Hotel dal weekend di mezza maratona

Foto di Las Vegas Food e Paris Hotel dal weekend di mezza maratona

RNR Las Vegas Mezza maratona Suggerimenti di viaggio. Cosa mangiare le foto di Paris Casino Hotel e il miglior cibo e cocktail. Quick TR

10 migliori foto del Boston Marathon Weekend Giorno 1

10 migliori foto del Boston Marathon Weekend Giorno 1

Boston Marathon Weekend Riepilogo. Divertimento da Boston Marathon Expo, cibo, traguardo, corsa e hotel. Baa 5k gara e incontra

New York City Marathon-Tips e bisogno di vedere i momenti salienti del corso con sano podcast Bear Bear più felice

New York City Marathon-Tips e bisogno di vedere Maglia Everton FC i momenti salienti del corso con sano podcast Bear Bear più felice

Allenamento per maratona di New York City, Giorno della gara, idee alimentari e molto più podcast. Eseguire il blogger sano più felice orso condivide tutte t

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published.