Mark Hunt rinnova la tuta del doping UFC con lamentela modificata

dopo essere sopravvissuto in parte a una mozione UFC per respingere Mark Hunt è raddoppiato sulle sue numerose gravi accuse contro Zuffa, Dana White e Brock Lesnar.

Lesnar è stato sanzionato per violazioni delle politiche antidoping che circondano il suo incontro con Hunt all’UFC 200.

Il deposito modificato di Hunt, che può essere visto qui per gentile concessione di Marc Raimondi, stabilisce dieci cause di azione contro gli imputati, comprese le accuse di racket che, se dimostrate, aprono la strada a danni dadibili.

Incluso nel reclamo modificato è una nuova accusa di batteria. Come discusso nel 2013, una richiesta di batteria/assalto è probabilmente la strada della minor resistenza quando si tratta di fare causa a un concorrente doping negli sport di combattimento.

Sebbene Hunt abbia fatto commenti pubblici prima dell’incontro che non gli importava se Lesnar si stesse dopping notando “Non mi importa se stai imbrogliando o no. Ti darò un pugno in faccia. È tutto ciò che ho “, il deposito modificato sostiene che, privatamente, Hunt si è preoccupato e mi stavano chiedendo sul potenziale doping di Lesnar con il seguente scambio:

Questo scambio è essenziale perché affinché un reclamo della batteria abbia successo non può essere consenso alla lotta. La frode può viziare il consenso e l’avvocato di Hunt spera che questo scambio sia sufficiente per farlo.

Con le accuse RICO (racket) ancora vivono, rimane la possibilità che l’era della terapia sostitutiva del testosterone dell’UFC entrerà in gioco. La tuta suggerisce che esiste una cospirazione doping e risale almeno al 2011 quando l’UFC ha distribuito la sala testosterone passa a Vitor Belfort. Come discusso in precedenza, “TRT Era” dell’UFC ha scheletri in attesa di essere rivelati e la tecnica di contenzioso aggressivo di Hunt può esporre alcuni Maglia Everton FC di questi.

Questo seme potrebbe finire con l’UFC che ha vinto Maglia Rangers FC una battaglia ma perdendo la guerra. Maglia Watford FC Anche se hanno successo nel sconfiggere l’affermazione di Hunt, il loro marchio può essere danneggiato da una battaglia legale prolungata e pubblica che ha messo in luce il loro episodio TRT. Per questo motivo non può essere escluso un accordo fuori dal tribunale nonostante l’UFC di solito inflessi in contenzioso.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

Mark Hunt fa causa a UFC / Lesnar sostenendo la cospirazione della frode doping 11, 2017 con 8 commenti
Corte – Gli atleti sportivi di combattimento acconsentono a combattere i concorrenti del doping 15, 2019 con 1 commento
UFC – Mark Hunt Doping Suit “fatalmente difettoso” 1 marzo 2017

Leave a Reply

Your email address will not be published.