Ohio ha alcune regole uniche sui loro libri quando si tratta di valutare INS e tutti gli atleti UFC 203 che mettono piede nella specifica di Buckeye per la prima volta dovrebbero essere consapevoli di queste.
Un po ‘controverso, l’Ohio è andato contro il grano nel recente modello di valutazione precedente INS ancorati nella convinzione che ciò incoraggi tagli di peso più elevati. Detto questo, non è sicuro se il compenso consentirà Valute Early Valued per UFC 203. Oltre Maglia Gamba Osaka a queste regole dell’Ohio
Limita la discrepanza di peso tra gli avversari che ribaltano le scale in diverse classi di peso (forse più interessante non abilita i pesi massimi, in cui si riduce a 265, con una differenza di peso di oltre 7 libbre da trattare tra loro)
Secondo valutare INI Il giorno dell’evento sono abilitati con regole esattamente su quanto peso un atleta può riacquistare la loro valutazione preliminare in
L’Ohio fornisce agli atleti diverse possibilità per ingrassare senza alcuna limitazione su quanto peso può essere perso generale, tuttavia proibisce esattamente quanto peso può essere perso in un’ora
Un elenco di rigorose sanzioni per i combattenti che smettono di lavorare per creare peso
Di seguito sono riportate le commissioni atletiche dell’Ohio Valuta le regole per MMA
Pesare nelle procedure.
(A) I pesi devono essere condotti da un ispettore o da un rappresentante della compensazione atletica dell’Ohio in un luogo e dal tempo designato dal promotore secondo le regole che portano la società 3773 del codice amministrativo.
(B) Tutti i concorrenti devono valutare. Ad eccezione dei concorrenti dei pesi massimi super -pesi sono limitati a pantaloncini, camicia e calzini.
(C) La scala utilizzata per il peso ufficiale deve essere fornita dalla Maglia Santos Laguna commissione atletica dell’Ohio. Se autorizzato dal direttore esecutivo o dalla compensazione, la scala può essere fornita dal promotore. Se viene utilizzata più di una scala, ogni concorrente deve valutare nella stessa scala del loro avversario
(D) L’indennità nella classe di peso è la differenza di peso consentita tra i concorrenti in due diverse classi di peso.
(1) Potrebbe non Maglia Cerezo Osaka esserci una differenza di oltre tre libbre tra le classi di peso dal peso della paglia nonché tra cui la classe Bantamweight.
(2) Potrebbe non esserci una differenza di oltre cinque libbre tra le classi di peso da leggero che includere la classe welter.
(3) Potrebbe non esserci una differenza di oltre sette libbre tra le classi di peso dai pesi medi nonché includere la classe dei pesi massimi.
E) Quando viene condotto un pesaggio il giorno prima dell’evento, ad eccezione dei pesi massimi e della classe super pesi massimi, tutti gli altri concorrenti potrebbero essere necessari per pesare in un secondo peso il giorno successivo organizzato da il risarcimento entro otto ore dall’ora di inizio dell’evento. I concorrenti che pesano centocinquanta libbre e inferiori non saranno autorizzati a superare il peso del peso precedente di oltre otto libbre. Un concorrente che pesa più di centocinquantacinque sterline non sarà autorizzato a guadagnare. Più di tredici libbre, dal loro peso registrato dal giorno precedente. Il peso del secondo giorno casuale sarà a discrezione del direttore esecutivo.
(F) I concorrenti dilettanti non possono valutare in precedenza alle dieci del mattino del giorno dell’evento.
(G) Un concorrente di centocinquantacinque sterline e inferiore potrebbe non perdere più di due sterline entro un’ora. Un concorrente superiore a centocinquantacinque sterline potrebbe non perdere più di tre sterline entro un’ora. Non ci sono limiti al numero di volte in cui un concorrente può tentare di ricostruire entro il periodo di tempo prescritto. Questa regola si applica anche a un secondo giorno.
(H) Penalità per un concorrente in sovrappeso:
(1) fino a una sospensione di sessanta giorni e/o una multa.
(2) Il sovrappeso di un’oncia a due sterline deve essere multato pagando l’avversario cento dollari o il dieci per cento della borsetta a seconda di quale sia più alto.
(3) Sovrappeso di più di due sterline, tuttavia non oltre quattro sterline dovranno pagare una multa e pagare un avversario di duecento dollari o il venti percento di borse a seconda di quale sia più alto.
(4) Sovrappeso di oltre quattro sterline e se all’interno dei regolamenti per l’incontro continua, deve essere multato e paga un avversario a quattrocento dollari o venti cinque per cento di borse a seconda di quale sia più alto.
(5) Se la borsa supera diecimila dollari, l’avversario otterrà il cinquanta per cento e la specifica dell’Ohio otterrà il cinquanta percento.
(6) Se l’incontro non sarà rilasciato sospensioni per non aumentare di peso.
(I) Le indennità di peso tra le classi di peso non si applicano ai concorrenti dilettanti. Devono contendere all’interno della classe di peso.
Annuncio
Condividi questo:
Twitter
Facebook
Come questo:
Come caricamento …
Imparentato
Ultimo regolatore MMA del Brasile per abbracciare Early Valuta Insjune 20, 2016null