5 cose che devi sapere sull’industria del fitness

di Matt Weik

Lo vediamo ogni giorno … uomini e donne nel settore del fitness pubblicano selfie su tutte le loro piattaforme di social media, con tag hash quasi ogni parola nel loro vocabolario. Alcuni potrebbero chiamare questi individui “narcisisti”. Bene, odio dirlo ma avresti ragione. Studi recenti stanno dimostrando che coloro che prendono religiosamente selfie Maglia Wolverhampton Wanderers sono legati al narcisismo e alla psicopatia. Chi avrebbe pensato che scattare foto di te stesso ti classificherebbe come malato di mente? Ora non generalizziamo che tutti coloro che prendono selfie siano legati a questi problemi, ma gli studi mostrano un importo allarmante per essere il caso. Chi avrebbe pensato che Kim Kardashian sarebbe stato considerato malato di mente? Questo è il sarcasmo totale, quella ragazza è caduta dal carro molto tempo fa. Ma in tutta serietà, ci sono alcune cose che devi sapere sull’industria del fitness. Le cose non sono sempre ciò che sembrano e c’è molto più fumo e specchi di qualsiasi altra cosa in questi giorni. Dai un’occhiata a te stesso in modo da non essere schiantato nel pensare che anche tu possa sembrare alcune delle persone sulle copertine di riviste.

1.) Adobe Physiques
Questa potrebbe essere la truffa più significativa dell’industria del fitness, quindi certamente appartiene ai vertici della nostra lista. I modelli di fitness vengono chiamati a sinistra e al meglio in questi giorni per fotografare le loro immagini prima di pubblicare sui social media. La stessa cosa è vera Maglia Santos Laguna per quasi tutti i individui sulla copertina delle riviste e per quelli che si trovano all’interno per la maggior parte. Vogliono farti pensare che i loro fisici siano impeccabili. È una pratica comune in questi giorni e non tutta la colpa dovrebbe essere inserita su modelli, in parte deve essere condivisa con i fotografi. Dopotutto, sono i fotografi che stanno modificando le foto che scattano.

Gli individui, tuttavia, stanno ancora scattando selfie, caricando le immagini sui loro laptop e alla fine creano “arte” attraverso il software di fotoritocco. Le femmine si stanno dimggendo la vita e le gambe, migliorando il loro busto e facendo esplodere il sedere per renderlo buono e rotondo (quando dovrebbero davvero essere accovacciati!). Il Maglia Manchester City rovescio della medaglia, gli uomini stanno rendendo gli addominali molto più definiti, aggiungendo dimensioni alle braccia, alle spalle e al torace e infine toccando le gambe per sembrare più grandi e molto più muscolosi (perché a nessuno piace allenare le gambe in questi giorni) .

Quindi, se sei un inizio o anche un sollevatore intermedio, non essere frustrato quando trascorri mesi, anche anni in palestra e non sembri mai le immagini sulle riviste. Molti di loro non sono realistici. Non fraintendetemi, la maggior parte di quelle persone è sicuramente in fantastiche condizioni fisiche, non è accurata al 100% di ciò che le foto mostrano dopo che sono state ritoccate. Quindi non lasciarti ingannare dai guadagni di Adobe.

2.) “Supplementi”
Come possiamo dirlo senza offendere un mucchio di persone …? Oh diamine, non possiamo quindi dirlo. Ci sono tonnellate di persone nel settore del fitness che stanno ricevendo un piccolo aiuto da “integratori”. No, non stiamo assumendo creatina, glutammina, amino e polveri proteiche. Stiamo parlando di individui che sottraggono il Kool-Aid e iniettano B-Vitamins nel loro sedere. Non leggi tra le righe? Stanno usando anabolici di qualche tipo. Prodotti che possono migliorare la crescita muscolare e la perdita di grasso molto più velocemente che permettergli di avvenire naturalmente attraverso il duro lavoro e la dieta. Ora non fraintendetemi, queste persone stanno ancora lavorando sodo in palestra, ma se quella persona avesse un gemello e uno giocava con un po ‘di succo mentre l’altro rimaneva naturale, noteresti una differenza sostanziale nei loro fisici se loro Ha fatto esattamente lo stesso programma con la stessa identica dieta.

Leggendo il paragrafo di cui sopra probabilmente crederesti di essere completamente contro l’uso di steroidi e anaboli. Beh, non lo sono. a ciascuno il suo ed è la propria vita vivere e le proprie scelte da fare. Ti sto dicendo di acquistare una sostanza illegale sul mercato nero? Diamine no. Ma tieni presente che ci sono conseguenze per intraprendere tali azioni. Puoi rovinare il tuo corpo realizzando il tuo corpo usando una sostanza di cui non sai nulla né come usare e ciclare. Se sei una di quelle persone, ti consiglio vivamente di stare il più lontano possibile. Hai solo una vita da vivere.

3.) Competere e la modellazione è il loro lavoro
Per numerose persone nel settore del fitness, hanno speranze e sogni di essere uno dei migliori atleti del mondo. Sognano di guadagnarsi da vivere gareggiando in spettacoli ed essendo su copertine di riviste. Tutta la loro vita ruota attorno al loro “aspetto”. Puoi considerarlo il loro lavoro. Piuttosto che un pugno di un orologio e lavorando 9-5, ottengono una buona quantità di riposo, danno da mangiare ai loro corpi, si allenano come una bestia selvaggia in palestra, vai a casa e mangiano e riposa ancora. Il giorno successivo ripetono semplicemente gli stessi passaggi. La loro vita è come vedere la giornata di Groundhog di trasferimento con Bill Murray. È ripetitivo ed è noioso. Numerosi di loro rinunciano a una vita personale duE alla dedizione doveva essere un atleta di alto livello.

Quando vedi queste persone e ammiri il loro duro lavoro e il fisico fantastico, devi ricordare che ciò che stai dando un’occhiata è il loro lavoro e il loro produttore di denaro. Per la maggior parte, non puoi fare abbastanza soldi nel settore del fitness per vivere una vita normale. Numerosi concorrenti devono ancora fare un lavoro normale in aggiunta alla loro dedizione allo sport e alla competizione. Non è una vita facile con alcuna implicita e certamente non molto redditizia.

4.) Hai gareggiato in uno spettacolo e hai vinto, ora all’improvviso sei un esperto addestratore?
Lo vedi sempre. Qualcuno vince uno spettacolo di fitness/bodybuilding e all’improvviso la prossima settimana li vedi in palestra dicendo che sono un esperto e che ora stanno accettando clienti di allenamento. Che cosa?! Hai vinto uno spettacolo. Uno spettacolo. Ora sei un esperto? Fermare. semplicemente fermati. Ciò che è ancora peggio è che queste persone offrano programmi di cookie-cutter ai clienti o strappano un programma che sono stati dati per ottenere una forma del concorso da uno dei loro allenatori che hanno pagato. Come puoi definirti un esperto? C’è anche una buona probabilità che l’individuo stesse usando alcuni degli “integratori” discussi sopra e per questo motivo in realtà qualsiasi protocollo di allenamento consentirebbe all’individuo di mettere la massa muscolare magra e far cadere un po ‘di grasso corporeo.

Fatti un favore e prima di iscriverti per allenarti con un concorrente, assicurati che abbiano le credenziali per sostenerlo. E “Vinisco gli spettacoli” e “Guardami, so di cosa sto parlando” non costituisce avere credenziali autentiche. A meno che non stiano vincendo l’Arnold Classic o l’Olympia, “I Win Show” e “Look At Me” implica Diddly-Squat. Scopri chi sono certificati, da quanto tempo sono stati un personal trainer e fai i compiti prima di accettare qualsiasi cosa (e assicurati di leggere accuratamente qualsiasi contratto prima di firmare la linea tratteggiata).

5.) sponsorizzazioni nel settore
Capisco. Sei stupito dagli atleti che hanno sponsor che li supportano. Ottengono l’incredibile swag, foto su riviste con posizionamento del prodotto e viaggiano con l’azienda per esposi per firmare autografi e scattare foto. Quello che probabilmente non ti rendi conto è che una percentuale molto piccola di quegli sponsor sta dando a quell’individuo qualsiasi denaro da associare alla propria azienda. Numerose aziende danno semplicemente agli atleti beni e prodotti totalmente gratuiti e forse paga per il loro hotel e la quota di iscrizione. Questo è tutto. A meno che tu non sia letteralmente il migliore del mondo e vincendo ogni spettacolo in cui ti trovi, in genere non vedrai un centesimo da uno sponsor.

Se sei uno dei migliori concorrenti e uno dei migliori al mondo, potresti elaborare un contratto nella gamma da $ 100k-$ 200k all’anno. Gli atleti emergenti che sono contendenti ma da nessuna parte vicino all’apice della loro professione potrebbero fare da qualche parte nella gamma da $ 5K-50K con i totali più alti per quegli atleti che si posizionano bene e hanno un nome riconoscibile.

Potresti pensare a quanto lo abbiano fantastico questi atleti che fanno parte di sei cifre. Non è tutto sugo che ci crediate o no. Molte persone hanno questa percezione che l’atleta venga pagato solo affinché l’azienda usi la propria immagine e il loro nome. Sebbene ciò sia certamente vero, per rimanere sponsorizzato ci sono cose nel contratto come spingere il marchio e i prodotti sui social media, indossare abbigliamento che ha il logo dell’azienda e volare in giro per la nazione facendo apparizioni (che può completamente scherzare con il tuo Prepara se hai uno spettacolo in arrivo). Ma ecco la linea di fondo … sono pagati per esibirsi. Se sei il miglior canino e ti aspetti di vincere ogni spettacolo che entri, allora è meglio vincere. Se non lo fai, vieni il momento di rinegoziare il tuo contratto, potrebbero dirti di perdersi o potrebbero abbassare quanti soldi ti offrono perché non valgono più lo stesso valore di quando stavi vincendo. Quindi non è tutto divertente e giochi a quel livello, è affari.

Leave a Reply

Your email address will not be published.